Giovanni Sorrentino
Producer
Biografia
Giovanni Sorrentino è un Producer musicale italiano. Ex agente immobiliare, contemporaneamente seguiva i corsi all'Euphonic Academy. In poco tempo ha lasciato il lavoro e ha fatto il salto nel vuoto iniziando la sua carriera musicale. Ad oggi le sue produzioni, apprezzate sia in Italia che all'estero, gli hanno permesso di collaborare con diversi artisti emergenti e di partecipare a festival di musica elettronica.
Carriera artistica
Giovanni Sorrentino ha debuttato nel 2018 con l'EP "Electro Horizon" e nel 2020 ha pubblicato l'album "Echoes of Light", mescolando sonorità ambient e techno. Ha collaborato con artisti come Julien Fortier nel brano "Nocturnal Vibes" e con Chiara Lupo in "Shattered Glass", oltre che a diverse produzioni di artisti Techno Rumeni e Bielorussi.


Cosa dice su di noi
"Ero davvero stanco del mio lavoro come agente immobiliare. Frequentare l'Euphonic Academy è stato per me un salto nel vuoto, ma ad oggi posso dire con certezza che è stata la decisione migliore della mia vita. Non avrei mai pensato di ritrovarmi a 55 anni a produrre brani miei e collaborare coi migliori artisti di fama mondiale!"
Le sue ultime uscite


