Mariano Benni
Deejay e professore di Djing
Biografia
Mariano Benni è un DJ e professore italiano. Nel 2008 ha iniziato il suo percorso con la Euphonic Academy, al termine del quale ha subito iniziato a lavorare come artista di spicco nel settore, collaborando con le più grandi produzioni musicali Europee. Ad oggi, la sua passione per il Djing lo ha spinto a intraprendere la carriera da professore, trasmettendo alle nuove generazioni di artisti la sua vocazione
Carriera artistica
Mariano Benni ha debuttato nel 2010 con l'EP "Beat Mechanism" e nel 2013 ha pubblicato l'album "Soundscapes of the Underground", che ha consolidato la sua reputazione nella scena techno. Ha collaborato con artisti come Luca Storm per il brano "Call me" e Sophie Kaas in "Strange Nights". Nel 2020 ha rilasciato "Voice in the shadow", continuando a produrre musica mentre insegna alle nuove generazioni di DJ.


Cosa dice su di noi
"Per me, la Euphonic Academy è stata la vera svolta. Mi ha fornito gli strumenti per trasformare la mia passione per il Djing in una carriera concreta. Grazie all'accademia, sono riuscito a entrare in contatto con artisti e produzioni di alto livello, e questo ha dato una spinta decisiva alla mia carriera."
Le sue ultime uscite


