Sandra Merola

Deejay

Biografia

Sandra Merola è una delle più note DJ donne del panorama musicale contemporaneo. Ambiziosa e con un'innata dote musicale, ha frequentato la Euphonic Academy già all'età di 8 anni, partecipando dapprima al corso bambini, poi al corso per adulti durante il periodo del liceo. Ad oggi, la sua musica è ascoltata in più di 110 paesi.

Carriera artistica

Sandra Merola ha iniziato la sua carriera musicale nel 2010 con l'EP "God forget me". I suoi ultimi album, "Dreams" e "Tomorrow", hanno riscosso un grande successo internazionale, con brani come "No stars" e "Hear my voice", diventati rapidamente hit nei club di tutto il mondo. La sua presenza nei principali festival internazionali, tra cui Tomorrowland, Ultra Music Festival e Creamfields, ha consolidato il suo status come una delle DJ più richieste del panorama elettronico.

Sandra Merola foto
Sandra Merola foto

Cosa dice su di noi

"Frequentare la Euphonic Academy è stata la decisione migliore della mia vita! Non solo mi ha dato l'opportunità di crescere professionalmente, ma anche di conoscere persone fantastiche che ancora oggi fanno parte della mia vita e con cui ho sviluppato una connessione sia lavorativa che personale."

Le sue ultime uscite

No Time
Dreams
Tomorrow